top of page

Recensioni

5,0

11 recensioni

image.png

Silvia Iommi

2 giorni fa

Laura mi ha accolta come se fosse stato un abbraccio, mi sono sentita a mio agio come se parlassi con una vecchia amica. Il processo che ho iniziato dopo quella sessione mi ha aiutato a fare chiarezza.

La professionalità e la delicatezza di Laura non ha valore.

image.png

Anna Codazzi

3 mesi fa

Ho contattato Laura per avere supporto in merito alla gestione di una situazione in cui ero in difficoltà. Laura mi ha aiutata a fare chiarezza, a integrare elementi che non avevo considerato, a focalizzarmi su cosa per me è importante e a prendere una decisione che mi permetterà di consolidare una relazione professionale di lunga data.
image.png

Christian Di Paola

3 mesi fa

Laura è una coach eccezionale, sa metterti a tuo agio e con la sua esperienza è perfetta per dare supporto nel proprio percorso di crescita personale e professionale. Mi ha aiutato a pormi le domande giuste, chiarirmi le idee e concentrarmi su più punti di vista.
image.png

Matilde Fumagalli

3 mesi fa

Laura è un’ottima professionista, molto preparata, sa usare molto bene le parole e riesce a vedere sempre il meglio in una persona e in ciò che a quest’ultima succede.
Fin da subito mi ha fatta sentire a mio agio e mi sta aiutando molto nella gestione delle emozioni sia nel mio sport sia nella vita di tutti i giorni, é una persona molto solare e disponibile. Sono molto soddisfatta del percorso che stiamo affrontando insieme e degli ottimi risultati che stiamo ottenendo.
Consiglio un percorso di coaching con Laura Sforza, vi migliora le giornate e il modo di vedere tutto.
image.png

Roberta Sanna

4 mesi fa

Di Laura mi hanno colpito la sua umanità passione e determinazione, e grazie a lei ho acquisito nuove consapevolezze, un nuovo e luminoso modo di vedere le cose.
In particolare ho capito dove focalizzare la mia attenzione per avere una vita piu’ appagante partendo dai miei desideri e bisogni, dando voce e valore alla mia autenticità, per sfruttare a pieno il mio potenziale. Tutto questo mi ha reso più serena, consapevole e fiduciosa. Grazie.
image.png

Giulio Martinelli

4 mesi fa

Dopo aver fatto un percorso di coaching con Laura, partendo con molto scetticismo nell’effettiva utilità di un coach per migliorare e modificare i propri pensieri e stile di vita, non posso che consigliare a tutti di intraprendere un percorso con lei.
Laura è capace di entrare subito in sintonia con chi ha di fronte ed aiuta a raggiungere gli obbiettivi prefissati oppure a trovarne alcuni nel caso non si sappia con certezza cosa fare e come gestire la propria vita.
image.png

Federica Basilio Fainardi

7 mesi fa

Sono felice di poter lasciare una mia recensione sull’esperienza fatta pochi giorni fa. Sono partita piuttosto sulla difensiva, nelle due ore dedicatemi da Laura: non per una motivazione in particolare, ma semplicemente perché non avevo idea del percorso che si andava delineando. Ho deciso però, dopo pochi minuti, di abbandonarmi alle sue parole, e farmi condurre verso orizzonti mai esplorati.
E’ stato divertente, intenso, faticoso e al tempo stesso illuminante.
Mi sono ritrovata a piangere senza neanche sapere il perchè: guardando negli occhi una “vecchia me” che era da tempo opportuno salutare. Consiglio vivamente una sessione di coaching con Laura: non può essere che benefica per il proprio IO!
image.png

Laura Ceccarelli

7 mesi fa

Il tutto è iniziato con molta curiosità per una materia che non conoscevo ma mi attraeva molto! Con Laura Sforza è stato un percorso molto sopra le mie aspettative, percorso che ti aiuta a riflettere: impari a conoscerti meglio, a dominare le tue emozioni e a capire che sei tu il responsabile unico della tua vita e delle tue emozioni! Certamente bisogna lavorare molto su se stessi ma la sintonia con il tuo coach ti accompagna in questo viaggio! La cosa che a me ha lasciato veramente molto sorpresa e ‘ come ad un certo punto tutto risulta essere chiaro e comprensibile! Per me è stato come riuscire a snodare un groviglio di nodi che sembrava una missione impossibile. Lo consiglio a chiunque voglia mettersi in gioco e vivere molto meglio
image.png

Arianna Fedeli

7 mesi fa

Da un’anno e mezzo ho acquisito la consapevolezza di dover dedicare del tempo a me, e sfruttare questo tempo per poter analizzare la mia vita  e tutto ciò che sono diventata oggi… ed ho iniziato a seguire corsi , leggere libri , seguire percorsi di psicoterapia… poi un giorno qualcosa mi ha spinto a provare un percorso di coaching, perché sentivo che in realtà molte cose erano già dentro di me.. ma non sapevo come vederle ,tirarle fuori o cambiarle. Seguendo una delle persone più preparate in questo ambito (il Sig. Claudio Belotti ) ho deciso di rivolgermi alla piattaforma cochee dove sono presenti molti coach  del suo team con ottimo livello di preparazione in particolare  LAURA SFORZA una Life coach  e senior leader nel team di TONY ROBBINS , che mi ha subito contatta ,e dopo una bellissima conoscenza ho deciso di intraprendere questo importante percorso con lei.
Laura è una persona fantastica , dolce ma tosta
Grande ascolto, grande passione per ciò che fa, disponibile e molto professionale. Mi ha aiutato molto , in poco tempo ho imparato a cambiare mentalità , a cambiare i miei pensieri , a capire chi ero e cosa volevo diventare; ti lascia strumenti che se usati in modo giusto e consapevole possono davvero svoltare la tua vita .
Perché tutto alla fine dipende da noi! Grazie davvero per tutte le preziose indicazioni! La consiglio davvero a tutti.
image.png

Beatrice Ferrucci

7 mesi fa

Ho conosciuto Laura Sforza tramite una mia amica che me l'ha consigliata. Così ho fatto 2 mesi con lei ed è stata subito intesa, Laura ha competenza e professionalità si vede che ama il suo lavoro e ha studiato molti aspetti della mente umana .Mi è stata di grande aiuto in un momento dove agire era più difficile. Grazie Laura
image.png

Gea Gardini

7 mesi fa

Laura è dotata di particolare empatia e capacità di comprendere la persona che ha davanti. E’  una guida e una spalla, nel senso che ha la capacità di comprendere le persone, e orientarle nelle situazioni per arrivare all’obiettivo, supportando con grande professionalità e tanta simpatia.
bottom of page